Iconacasa è un progetto in continua evoluzione. Frutto di una idea imprenditoriale dei soci fondatori, Giancarlo Quassia, Nicola e Daniele Amoruso, oggi rappresenta un riferimento nel mercato immobiliare italiano. L’azienda è alimentata dalla passione e dall’impegno costante del team, cuore pulsante del franchising, diventando oggi una vera e propria “ICONA” della mediazione immobiliare con ben 100 punti vendita nel 2019.
Dal 2013 ad oggi, da soli 5 punti vendita a oltre 150 previsti per il 2021. Sono i numeri della straordinaria crescita del progetto Iconacasa. Una rete di persone che hanno letto nell’affiliazione al franchising una grande opportunità di successo, personale e di business.
grandissima esperienza nel settore immobiliare e che sono in grado di intercettare i segnali del mercato, proporre idee e attuare innovative soluzioni. Ogni Affiliato dispone di un riferimento aziendale sul territorio per analizzare l’andamento della propria attività imprenditoriale, ottenendo preziosi consigli atti al miglioramento della propria gestione interna e del personale coinvolto.