SPONSORS

La School Cup 2022 è possibile grazie allo sforzo organizzativo di LombardiaUno e dalla sensibilità ed impegno degli sponsors selezionati operanti in vari ambiti della produttività ed accomunati da una storia di eccellenza nei rispettivi settori.

E’ senza retorica che ci fregiamo di avere riunito un pool di aziende speciali: amici che condividono la stessa aspirazione per l’eccellenza, profondamente legate al territorio dove operano e con una storia di valori che ben rappresentano la loro adesione all’evento:

Iconacasa è un progetto in continua evoluzione. Frutto di una idea imprenditoriale dei soci fondatori, Giancarlo Quassia, Nicola e Daniele Amoruso, oggi rappresenta un riferimento nel mercato immobiliare italiano. L’azienda è alimentata dalla passione e dall’impegno costante del team, cuore pulsante del franchising, diventando oggi una vera e propria “ICONA” della mediazione immobiliare con ben 100 punti vendita nel 2019. Dal 2013 ad oggi, da soli 5 punti vendita a oltre 150 previsti per il 2021. Sono i numeri della straordinaria crescita del progetto Iconacasa. Una rete di persone che hanno letto nell’affiliazione al franchising una grande opportunità di successo, personale e di business.
WE ARE THE TEAM è l’idea di base della filosofia di Jako e il principio guida delle loro azioni. Determina il modo in cui trattano i clienti, i partner e i dipendenti e li rende il fornitore ideale per tutti i team. Una squadra di 280 persone di Hollenbach fornisce attrezzature per sport di squadra in modo rapido e affidabile a tutti i partner/filiali in tutto il mondo. Più di 100.000 team in oltre 50 paesi si affidano a JAKO. Dalle classi distrettuali alla Champions League. Dai Bambini alla prima squadra ai senior.