SPONSORS

La School Cup 2022 è possibile grazie allo sforzo organizzativo di LombardiaUno e dalla sensibilità ed impegno degli sponsors selezionati operanti in vari ambiti della produttività ed accomunati da una storia di eccellenza nei rispettivi settori.

E’ senza retorica che ci fregiamo di avere riunito un pool di aziende speciali: amici che condividono la stessa aspirazione per l’eccellenza, profondamente legate al territorio dove operano e con una storia di valori che ben rappresentano la loro adesione all’evento:

Iconacasa è un progetto in continua evoluzione. Frutto di una idea imprenditoriale dei soci fondatori, Giancarlo Quassia, Nicola e Daniele Amoruso, oggi rappresenta un riferimento nel mercato immobiliare italiano. L’azienda è alimentata dalla passione e dall’impegno costante del team, cuore pulsante del franchising, diventando oggi una vera e propria “ICONA” della mediazione immobiliare con ben 100 punti vendita nel 2019. Dal 2013 ad oggi, da soli 5 punti vendita a oltre 150 previsti per il 2021. Sono i numeri della straordinaria crescita del progetto Iconacasa. Una rete di persone che hanno letto nell’affiliazione al franchising una grande opportunità di successo, personale e di business.
All4soccer è l’e-commerce di Staff 3000 azienda che opera nel settore dello sport e rappresenta ad oggi i migliori brand del teamwear come Adidas, Puma, New Balance, Errea, Joma, Nike e Kappa. Realizziamo la nostra attività a Rho, nella provincia di Milano, e operiamo in una sede di oltre 2000mq, con un ufficio commerciale pronto a soddisfare le richieste dei nostri clienti; un magazzino sempre fornito, un ufficio grafico interno e un laboratorio con strumentazioni all’avanguardia per la personalizzazione degli indumenti. Grazie al know-how acquisito negli oltre 35 anni di esperienza con le più importanti scuole calcio Academy Italiane siamo riusciti ad esportare il nostro modello di Business (Player Oriented) anche oltre i confini nazionali.
Quality Sport & Rehab offre a Clienti e Pazienti un percorso completo legato al benessere della persona. Quality sostiene il lavoro di equipe poiché un cliente/paziente inquadrato da più specialisti avrà sicuramente un risultato diverso che affidarsi invece ad un singolo operatore. Il poliambulatorio realizza programmi personalizzati in base alle richieste, alle patologie e alle esigenze del paziente con l’ausilio di attrezzature d’avanguardia, sia terapeutiche che diagnostiche.